IN_ATTESA

IN_ATTESA

BACKSTAGE VIDEO IN_FIORE...primavera


BACK STAGE IN FIORE
Video inviato da ballarella

BACKSTAGE VIDEO IN_FIORE primavera


BACK STAGE IN FIORE2
Video inviato da ballarella

mercoledì 9 maggio 2007

PERCHè IN_TEMPO?

C'è chi mi ha chiesto tramite email perchè IN_TEMPO scritto con l'underscore....
Il primo titolo per cui io e Sisina ci siamo scervellate è stato per IN_ATTESA.
Era fine febbraio, stavamo andando a Torino e in quei giorni io montavo il video. Avevamo una certa fretta, il video doveva essere pronto per l'8 marzo in occasione del SguardiAltroveFilmFestival. Il video faceva parte della performance di teatrodanza di Sisina e della compagnia.
Abbiamo riiniziato ad analizzare quello che volevamo dire e quello che il video rappresentava. Il video rappresentava e rappresenta tutt'oggi l'inizio del percorso del cambiamento. Nell'attesa rivivi i ricordi e poi li lasci andare per un qualcosa che in un battito di ciglia "forse" ti porta al cambiamento.
IN_ATTESA scritto così vuol dire "inattesa" quindi inaspettata, oppure in attesa... aspettando qualcosa.
IN_TEMPO scritto così ha la doppia valenza, essere in tempo per.... ed essere dentro il tempo "giusto".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono Marco Chini (architetto)…intervengo nel blog di IN_TEMPO, poiché anch’io in qualche misura sono stato coinvolto da Tiziana e Sisina nel progetto.
Sì, il kaiors è giunto. È giunto il tempo opportuno del "fare"…il cambiamento e la trasformazione, l’eterno e l’immutabile, si danno nello stesso istante. La danza, l’immagine, la musica, testimoni “silenziosi” del momento in cui ciò si manifesta, accade…ed è già accaduto. Le parole sono un superfluo non necessario.

m.